DSM Engineering Materials

XANTAR® C PER IL NOKIA 6800

Per risolvere i problemi legati alla produzione del flip del cellulare Nokia 6800 è stata scelta la lega PC/ABS Xantar® C di DSM Engineering Plastics.

L’eccellente mix di resistenza all’urto e fluidità del grado Xantar C CM 206 ha permesso a Nokia di ridurre al minimo lo spessore del flip e allo stesso tempo di mantenere l’elevata resistenza all’urto necessaria per questa applicazione.

Xantar C CM 206 offre anche altri importanti benefici, tra cui caratteristiche molto costanti da lotto a lotto e quindi un processo di trasformazione stabile e senza problemi. In più, il materiale è facilmente metallizzabile.

Domande generali

DSM Engineering Materials
30 Pasir Panjang Road #13-31
Mapletree Business City
Singapore 117440
Singapore

www.dsm.com

@dsm

dsm

DSMcompany

dsmcompany


Note per gli editori


DSM Engineering Plastics

DSM Engineering Plastics è un’unità operativa della divisione Performance Materials di DSM. Fornisce in tutto il mondo vari tipi di poliammidi (PA6, PA66 E PA46), poliesteri (PBT, PET e TPE-E), policarbonato, polietilene ad altissimo peso molecolare (UHMWPE) e resine adesive estrudibili. Questi materiali sono utilizzati nella produzione di componenti tecnici per apparecchi elettrici, apparecchiature elettroniche e automobili, oltre che per varie applicazioni meccaniche e manufatti estrusi.

Related images

Per risolvere i problemi legati alla produzione del flip del cellulare Nokia 6800 è stata scelta la lega PC/ABS Xantar C di DSM Engineering Plastics.

 

Editorial enquiries

Thea Trilsbeek
DSM Engineering Materials

+31 46 477 3176

thea.trilsbeek@​dsm.com

Willem van de Velde
EMG

+31 164 317 030

wvandevelde@​emg-marcom.com

 

Also available in

 

Share

 

More news from