
26 Sep 2019
Guardian Glass lancia la versione digitale del manuale GlassTime, un “centro di conoscenza sul vetro, autorevole e on line”
Bertrange, Lussemburgo, 26 settembre 2019 – Guardian Glass ha lanciato una versione digitale del suo apprezzato manuale GlassTime, uno strumento di alto valore per architetti, trasformatori e installatori di vetrate, per imparare a conoscere il vetro e ad usarlo in edilizia.
In quanto manuale tecnico ed enciclopedia per il vetro, GlassTime è lo strumento di riferimento nel mondo del vetro. Precedentemente disponibile soltanto in formato cartaceo, la nuova versione digitale è interattiva, di più facile consultazione e contiene informazioni aggiornabili in qualunque momento. I contenuti sono stati sviluppati dagli esperti di Guardian Glass, sulla scorta del feedback di clienti e di altri opinion leader del vetro.
Il manuale è uno strumento prezioso a qualunque livello di esperienza nel vetro e contiene informazioni sulle proprietà e sui vantaggi dei diversi tipi di vetro e sul loro impiego, nonché su come viene prodotto. Vi si trovano anche informazioni sugli standard relativi al vetro e raccomandazioni riguardanti la trasformazione e le applicazioni del vetro in edifici e abitazioni.
Ogni pagina del manuale on line può essere stampata, salvata come PDF o condivisa con colleghi via email. Gli utenti possono accedere facilmente alle pagine del relativo prodotto Guardian Glass, fare ricerche basate su parole chiave e accedere a potenti strumenti di calcolo on line, come ‘Glass Analytics’. Dalla richiesta di campioni di prodotto, all’assistenza tecnica o a specifica consulenza progettuale, tutto è accessibile con pochi click.
Guus Boekhoudt, Vice Presidente di Guardian Glass Europe, Russia e Asia, e Managing Director di Guardian Europe commenta: “Lanciando la versione digitale di GlassTime, Guardian Glass fornisce il più autorevole Centro di Conoscenza del Vetro. Vogliamo condividere le nostre conoscenze e rendere disponibile la nostra esperienza a tutti gli utenti, in qualunque luogo e in qualunque momento.”
Per accedere alla versione digitale di GlassTime, visitate www.guardian-possibilities.com.
Domande generali
Guardian Glass
19, Rue du Puits Romain
L-9070 Bertrange
Luxembourg
Note per gli editori
Guardian Glass
Guardian Glass, importante business unit di Guardian Industries, è uno dei maggiori produttori di prodotti in vetro float, rivestito e trasformato. Nei suoi 25 stabilimenti nel mondo, Guardian Glass produce prodotti vetrari ad alte prestazioni per applicazioni architettoniche esterne (commerciali e residenziali) ed interne, nonché per il settore del trasporto e di prodotti tecnici. Il vetro Guardian viene usato per la costruzione di case, uffici, automobili e alcuni degli edifici architettonici più emblematici al mondo. Il Guardian Glass Science & Technology Center lavora continuamente per creare prodotti vetrari inediti e nuove soluzioni usando la tecnologia più avanzata e dare ai clienti la possibilità di scoprire il possibile See what’s possible®. Visita il sito guardianglass.com.
Guardian Industries
Guardian Industries è un'azienda mondiale con sede a Auburn Hills, nel Michigan, Stati Uniti, che gestisce impianti in Nord e Sud America, in Europa, in Africa, nel Medio Oriente e in Asia. Le aziende Guardian impiegano 18.000 persone e fabbricano prodotti ad alte prestazioni in vetro float, rivestito e trasformato per l’architettura, per interni, per il trasporto e per applicazioni tecniche, e componenti in plastica cromata e verniciata per l'industria automobilistica e di autocarri. L'obiettivo di Guardian è quello di essere il partner di riferimento per clienti, fornitori, dipendenti e per la comunità, puntando sul reciproco vantaggio. Questo sta anche alla base del suo nostro impegno instancabile a fornire prodotti e servizi più interessanti di ogni alternativa, e di farlo, in modo responsabile, consumando esigue risorse. Guardian è una filiale interamente controllata da Koch Industries, Inc. Visita il sito guardian.com.
Related images

Guardian Glass lancia la versione digitale del manuale GlassTime, un “centro di conoscenza sul vetro, autorevole e on line”.
(Foto Guardian Glass, LLC, GRDPR171)
Editorial enquiries
Sophie Weckx
Guardian Glass
Siria Nielsen
EMG
Also available in