Cyclics

Cyclics annuncia un accordo di distribuzione con IMCD Deutschland GmbH & Co. KG (già Interorgana)

Schwarzheide, Germania - Cyclics Europe GmbH annuncia di aver concluso un accordo europeo di distribuzione con IMCD Deutschland GmbH & Co. KG (già Interorgana), che distribuirà le resine CBT® Cyclics utilizzate come additivo o come supporto nel compounding e nei masterbatch.

“Operare con un partner distributivo così affermato come IMCD Group ci aiuterà ad accrescere il nostro successo nei settori del compounding e dei masterbatch,” dichiara Hans-Alexander Sam, Responsabile Vendite/Additivi di Cyclics Europe GmbH. “La cooperazione europea rafforzerà sia i vantaggi di CBT®, sia la notorietà del marchio nel settore.”

Domande generali

Cyclics Corporation
2135 Technology Drive
Schenectady, NY 12308
U.S.A.

+1 518 881 1440

www.cyclics.com


Note per gli editori


A proposito di Cyclics Corporation

La Cyclics Corporation, con sede a Schenectady, New York, e la Cyclics Europe GmbH, consociata interamente controllata con sede a Schwarzheide, Germania, producono materie plastiche che rappresentano una grande innovazione sul piano della trasformazione, permettendo di realizzare nuovi prodotti e modificando l’economia di prodotti già esistenti.

Profilo di IMCD Group

IMCD Group è un importante network di società operanti nella commercializzazione, vendita e distribuzione di specialità chimiche e di ingredienti alimentari. Il gruppo fornisce i suoi servizi attraverso uffici e depositi propri situati in Europa, Australia, e Nuova Zelanda. Esso offre esperienze di marketing e rappresentanze tecnico-commerciali per numerosi produttori internazionali di primaria importanza.

A partire dal 3 aprile 2007, tutte le filiali IMCD, compresa Interorgana, opereranno sotto il nome di IMCD. Di conseguenza, Interorgana è divenuta IMCD Deutschland GmbH & Co. KG.

® CBT è un marchio registrato di Cyclics Corporation.

Editorial enquiries

Beth Phelps
Cyclics Corporation

+1 518 881 1422

beth.phelps@​cyclics.com

Alan Flower
EMG

+31 164 317 025

aflower@​emg.nl

 

Also available in

 

Share

 

More news from