
25 Feb 2008
Borealis crea lo Science and Technology Advisory Board
Borealis, azienda leader nella fornitura di soluzioni plastiche innovative e a elevato valore aggiunto, annuncia la creazione dello Science and Technology Advisory Board, al fine di promuovere ulteriormente la propria modifica delle fasi all'interno del programma di innovazione. Le attività del nuovo consiglio verranno coordinate da Walter Kadl, ex membro del consiglio di Borealis, e vedranno la partecipazione di eminenti esperti nel campo della plastica, ovvero i professori Paolo Galli, Manfred Raetzsch e Hans-Gerhard Fritz. Il consiglio si concentrerà su ricerca e sviluppo orientati su catalizzatori, processi e applicazioni.
"Stiamo compiendo grandi investimenti nei nostri centri di innovazione e nel know-how tecnico e riteniamo che la creazione dello Science and Technology Advisory Board stimolerà e metterà alla prova il nostro modo di pensare, consentendoci di oltrepassare l'attuale livello di innovazione", ha affermato Mark Garrett, Direttore Generale di Borealis. "Le competenze dei membri di questo consiglio sono fondamentali per garantire una rapida introduzione sul mercato di soluzioni a valore aggiunto."
Wim Roels, Vice Presidente di Innovazione e Tecnologia di Borealis presso il centro di innovazione di Linz, ha aggiunto: "Si tratta di una preziosa integrazione delle nostre capacità di innovazione, che sfrutterà la creatività e le competenze di cui disponiamo all'interno di Borealis."
Borealis fornisce soluzioni plastiche per i mercati delle infrastrutture, dei componenti automobilistici e del packaging avanzato.
Domande generali
Borealis
Borealis Head Office
IZD Tower
Wagramerstraße 17–19
A-1220 Vienna
Austria
Note per gli editori
Borealsi e Borouge
Borealis e Borouge sono aziende leader nella fornitura di soluzioni plastiche innovative e a elevato valore aggiunto. Grazie a oltre 40 anni di esperienza nel settore delle poliolefine e all'uso della nostra esclusiva tecnologia Borstar®, rivolgiamo la nostra attenzione ai mercati delle infrastrutture, dei componenti automobilistici e del packaging avanzato in Europa, Medio Oriente e Asia. I nostri stabilimenti di produzione, centri di innovazione e centri di assistenza collaborano con i clienti in oltre 170 paesi, fornendo materiali che offrono un contributo fondamentale alla società e allo sviluppo sostenibile. Ci impegniamo a seguire i principi del Responsible Care® e a indicare la strada verso la realizzazione del nostro slogan "Shaping the Future with Plastics"
Per ulteriori informazioni su Borealis e Borouge, una joint venture tra Borealis e Abu Dhabi National Oil Company, visitare i siti www.borealisgroup.com e www.borouge.com
Related images
