Avery Dennison

NUOVI COLORI E POSSIBILITA’ DI PERSONALIZZAZIONE DEI FILM FASSON VOID

Leiden, Olanda - Avery Dennison Roll Materials Europe ha ampliato la gamma di frontali per etichette Fasson Void – della famiglia Fasson Specialty – per consentire ai propri clienti maggiori possibilità di personalizzazione.

Siamo in grado di offrire una reale competenza tecnica ed il giusto livello di servizio per soddisfare le necessità dei trasformatori che dispongono così di grafiche "void" personalizzate e di etichettature di sicurezza fatte ad hoc,‘ afferma Brian Oost, Market Development Manager, ‘e questa diversificazione tra i prodotti, è disponibile in molti casi, con quantitativi minimi per ordine di solo 500m2.

La funzione di un’etichetta ‘void’ è quella di rilasciare una scritta ‘void’ sulla superficie di applicazione, una volta che l’etichetta viene rimossa. Le applicazioni tipiche di queste etichette sono: evidenziare una manomissione, o creare sigilli, per indicare l’apertura prematura di confezioni contenenti, per esempio, alimenti deperibili, componenti elettronici, articoli al dettaglio di valore elevato, o prodotti farmaceutici.

La crescita di consapevolezza verso aspetti di sicurezza, ha portato ad un aumento della domanda dei sigilli anti manomissione da parte di una cerchia sempre più ampia di industrie. Questo ha spinto Avery Dennison Roll Materials Europe a sviluppare questa gamma ancora più ampia di opzioni. I film Fasson in PET – matt o lucidi – possono ora essere forniti con un messaggio ‘void’ di tipo standard o personalizzato, con possibilità di scelta tra i colori: bianco, nero, argento, rosso, blu e giallo/blu. E’ persino disponibile una qualità trasparente. Fasson PET Void Check Matt Chrome, dotato di un effetto grafico a scacchiera, è approvato UL per l’impiego su beni durevoli; tutti i prodotti possono essere stampati in modo tradizionale o mediante trasferimento termico o stampa laser.

Una caratteristica speciale della gamma Fasson Void, è la possibilità di personalizzare il messaggio‘void’ con una grafica specificata dall’utente finale (realizzata in confidenzialità e con concessione di esclusiva se richiesto). Tutto questo, in combinazione all’ampia gamma di i colori disponibili permette la creazione di sigilli “eye-catching” che evidenziano l’apertura, rendendo semplice per lo stampatore e per il cliente finale, la creazione di etichette contro le manomissioni.

‘Sono i furti e gli ammanchi nella grande distribuzione e nei punti di vendita, che hanno portato i proprietari di marchi e di punti di distribuzione a cercare etichette anti-manomissione quali i sigilli delle confezioni,’ ci spiega Brian Oost. ‘Con questi nuovi sviluppi, pensiamo di essere riusciti a raddoppiare la nostra capacità di rispondere alle necessità specifiche” ha aggiunto.

Domande generali

Avery Dennison
Willem Einthovenstraat 11
2342 BH Oegstgeest
Netherlands

+31 85 000 2000

www.averydennison.com

avery-dennison


Note per gli editori


Avery Dennison

Avery Dennison è il produttore leader a livello mondiale di materiali autoadesivi, nastri ed etichette, prodotti per ufficio, sistemi per cartellini nel commercio al dettaglio e prodotti chimici di specialità.

Dalla Sede Centrale in California, USA, Avery Dennison opera con attraverso 275 sedi produttive e unità commerciali in 48 paesi sparsi in tutto il mondo dando lavoro approssimativamente a 22.300 uomini e donne. Nel corso del 2005, il fatturato in tutto il mondo è stato di 5.5 miliardi di dollari e la Società, che è quotata alla Borsa di New York dalla metà degli anni ‘60, è attualmente collocata al 366mo posto nell’elenco di Fortune relativo alle 500 aziende più grandi degli Stai Uniti.

www.europe.fasson.com.

Related images

Fasson PET Void Check Matt Chrome-S697-BG45WH

 

Editorial enquiries

Erwin B. Zijlstra
Avery Dennison

+31 (0)71 579 4113

erwin.zijlstra@​eu.averydennison.com

Josina van der Velden
EMG

+31 164 317 014

jvandervelden@​emg-marcom.com

 

 

Share

 

More news from