Avery Dennison

Avery Dennison nomina Hassan H. Rmaile Vicepresidente e General Manager di Label and Graphic Materials Europa, Medio Oriente e Nord Africa

OEGSTGEEST, Paesi Bassi 4 maggio 2020 — Avery Dennison annuncia la promozione di Hassan H. Rmaile alla carica di vicepresidente e general manager di Avery Dennison Label and Graphic Materials Europa, Medio Oriente e Nord Africa, a partire dal 1 maggio. Sostituirà Jeroen Diderich, che è stato trasferito negli Stati Uniti, dove assumerà la carica di VP/GM per LGM North America.

Nel suo precedente ruolo, Hassan ha fornito una solida strategia a lungo termine per le nostre attività Graphics e Reflectives a livello globale e ha anche contribuito con soluzioni pionieristiche in termini di ricerca e sviluppo all’interno del gruppo. La sua abilità nell’individuare nuove e rivoluzionarie applicazioni si unisce alla capacità di incrementare le prestazioni e l’attrattiva in termini economici della nostra azienda. L’esperienza che porta al suo nuovo ruolo e l’ambizione e l’esperienza dei nostri team ci aiuteranno a sviluppare ulteriormente la nostra posizione di leader globale nell’industria grafica e delle etichette. Il contributo di Hassan sarà fondamentale nel soddisfare le esigenze dei nostri clienti su tutti i fronti, fornendo materiali avanzati, nuovi design e tecnologie innovative, promuovendo al tempo stesso una maggiore sostenibilità e un servizio clienti di prima classe.

Hassan fa parte del team dirigenziale di Avery Dennison da marzo 2016. In precedenza, è stato vicepresidente e general manager per Global Graphics and Reflectives Solutions e, prima ancora, Global VP R&D, Innovation & Corporate Venturing. Si ritrasferirà nei Paesi Bassi per assumere il suo nuovo incarico.

Domande generali

Avery Dennison
Willem Einthovenstraat 11
2342 BH Oegstgeest
Netherlands
+31 85 000 2000
www.averydennison.com
avery-dennison

Note per gli editori

A proposito di Avery Dennison

Avery Dennison (NYSE: AVY) è un’azienda globale nell’ambito delle scienze dei materiali e della produzione, specializzata nella progettazione e nella produzione di una vasta gamma di materiali per etichettatura e funzionali. I suoi prodotti, impiegati in quasi tutti i principali settori, comprendono materiali autoadesivi per etichette e applicazioni grafiche; nastri e altre soluzioni adesive per applicazioni industriali, mediche e retail; etichette, targhette e ornamenti per il settore dell’abbigliamento e soluzioni di identificazione a radio frequenza (RFID) per il mercato dell’abbigliamento al dettaglio e altri mercati. Con sede centrale a Glendale, in California, l’azienda impiega circa 30.000 dipendenti in più di 50 Paesi. Le vendite registrate nel 2019 sono state pari a 7,1 miliardi di dollari. Per saperne di più, visita la pagina www.averydennison.com.

Related images

Avery Dennison nomina Hassan H. Rmaile Vicepresidente e General Manager di Label and Graphic Materials Europa, Medio Oriente e Nord Africa. (Foto: Avery Dennison, PR442)

 

Editorial enquiries

Marit Meelis
Avery Dennison

+31 6 15250493
marit.meelis@​eu.averydennison.com

Inka Finne
EMG

+31 164 317 019
ifinne@​emg-marcom.com

 

 

Share

 

More news from