TE Connectivity

TE Connectivity introduce il relé più piccolo nella sua classe

Il relé Potter & Brumfield della serie T9G permette risparmi di spazio per i PCB, senza compromettere le prestazioni

HARRISBURG, Pa., USA – 9 gennaio 2018 – TE Connectivity (TE), un leader mondiale nella connettività e nei sensori, lancia il relé Potter & Brumfield della serie T9G, un relé per circuito stampato per correnti fino a 30A dedicato ai settori riscaldamento, ventilazione e condizionamento, con applicazioni in apparecchiature e controlli industriali. Il relé Potter & Brumfield della serie T9G di TE è il più piccolo relé della sua classe, con una dimensione complessiva del 30% inferiore e un'occupazione di spazio sul circuito stampato del 13% minore, pur mantenendo tutte le caratteristiche standard, che permettono ai produttori di aggiungere ulteriori componenti al PCB, senza costringere a compromessi nelle prestazioni del relé.

La serie T9G di TE è un relé versatile, che può essere utilizzato globalmente, possedendo le certificazioni, UL, CQC e VDE. Le sue terminazioni per PCB e quick-connect lo rendono anche facile da usare e da installare. La serie T9G di TE soddisfa i requisiti di isolamento rafforzato della IEC 61810-1, grazie ad una concezione innovativa, nella quale la distanza tra l'avvolgimento e i contatti è stata incrementata. Questa caratteristica contribuisce a prevenire scariche elettriche sul circuito dal controllo al carico, realizzando così un applicazione più sicura.

Aggiorna le applicazioni esistenti nella serie T9G di TE, ed è un relè progettato per ottenere prestazioni superiori.

  • Migliore resistenza dielettrica: la serie T9G ha una classificazione di 4kV tra l'avvolgimento e il contatto, offrendo un migliore isolamento contro le correnti galvaniche.
  • Più alto voltaggio di resistenza alle scariche elettriche: la serie T9G ha una classificazione 8kV, che fornisce un maggiore grado di protezione all'applicazione.
  • Potenza elettrica ridotta: la T9G usa un avvolgimento da 900mW che offre una riduzione del 10% nella potenza, rispetto ai relé convenzionali da 30 A per PCB che assorbono 1W.

Per maggiori informazioni sui relé Potter & Brumfield della serie T9G, contattare il Product Information Center al numero +1 800 522 6752 o visitate http://www.te.com/usa-en/products/relays-contactors-switches/relays/power-relays/t9g-relay.html?tab=pgp-story.

Potter & Brumfield, TE, TE Connectivity e TE connectivity logo sono marchi commerciali della famiglia di società TE Connectivity Ltd.

Domande generali

TE Connectivity
Pfnorstrasse 1
64293 Darmstadt
Germany
+49 6154 607 1740
www.te.com

Note per gli editori


A PROPOSITO DI TE CONNECTIVITY
TE Connectivity Ltd. è una società leader a livello globale con un fatturato di $13 miliardi che opera nei settori produttivi e tecnologici, creando un futuro più sicuro, più sostenibile, più produttivo e più connesso. Per più di 75 anni, le nostre soluzioni per la connettività e i sensori, comprovate nelle condizioni ambientali più estreme, hanno consentito di migliorare le applicazioni nei settori industriali, energetici, dei trasporti, della tecnologia medicale, delle comunicazioni dati e nelle abitazioni. TE, con oltre 78.000 dipendenti, tra i quali si contano più di 7.000 ingegneri, collabora con i clienti in quasi 150 paesi per assicurarsi che OGNI CONNESSIONE AGGIUNGA VALORE. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.te.com e su LinkedIn, Facebook, WeChat e Twitter.

Related images

TE Connectivity introduce il relé più piccolo nella sua classe. (Fonte: TE Connectivity, PR202)

 

Editorial enquiries

Jonathan Graham
TE Connectivity

+49 6151 607 3756
jonathan.graham@​te.com

Nancy van Heesewijk
EMG

+31 164 317 018
nvanheesewijk@​emg-pr.com

 

 

Share

 

More news from