A Chinaplas 2011 Songwon conferma il successo della sua strategia per la Cina ed annuncia i prossimi passi per posizionarsi come un leader di mercato

Ulsan, Corea – 20 aprile 2011 – Appena 12 mesi dopo l’annuncio della propria struttura di business in Cina, Songwon Industrial Co., Ltd. è lieta comunicare la sua partecipazione a Chinaplas 2011, come partner affermato e rispettato nel mercato cinese degli additivi per polimeri. Songwon sarà a Chinaplas nel Padiglione 12.2, Stand: D11.

Songwon China Ltd., una consociata totalmente controllata di Songwon Industrial Co., Ltd. con sede a Hong Kong, costituisce il braccio finanziario per un numero crescente di presenze Songwon in Cina.

Songwon Shanghai Trading Ltd. è la principale società operativa, attraverso la quale verranno gestite le attività commerciali e di approvvigionamento. Chemservice Asia Co. Ltd. completa queste attività, fornendo un servizio senza uguali di consulenza normativa ed è un’autorità sulla conformità a REACH in Cina.

Songwon Baifu Chemical Co. Ltd. è una joint-venture con Tangshan Baifu Chemical Co. Ltd per la produzione e la commercializzazione di antiossidanti tioesteri e sarà completamente operativa entro metà 2011, con una capacità pienamente integrata verticalmente di 6000 tonnellate.

L’accettazione da parte della clientela del valore che Songwon fornisce ha reso necessaria la creazione di un completo laboratorio di analisi, che sarà situato a Shanghai e sarà operativo entro la fine del 2011. Il nuovo impianto diverrà il centro di eccellenza per l’analisi chimica delle specialità, fornendo inoltre il controllo qualità per i prodotti acquistati all’esterno.

“Siamo molto lieti dei progressi che abbiamo fatto in Cina in così breve tempo”, ha affermato Jongho Park, Chairman e Presidente di Songwon Industrial Co., Ltd. “L’impegno nei confronti dei clienti cinesi è stato riconosciuto e ne stiamo venendo ricompensati in termini di crescita e accordi di business di lungo periodo. Questo sta creando la necessità di servizi più estesi, come il laboratorio di analisi, e l’allargamento della nostra gamma prodotti. Songwon Baifu avrà un’influenza in Cina e fornirà prodotti antiossidanti tioesteri alle nostre altre principali regioni. Stiamo anche creando relazioni di lungo periodo con fornitori nel nostro mercato di origine, per garantire un flusso sicuro di materie prime, intermedi e prodotti finiti che soddisfino i nostri elevati standard e la nostra competitiva posizione di mercato.”

Domande Generali

Songwon Industrial Group
Doris Peters
Director Marketing and Communications
Walzmühlestrasse 48
8500 Frauenfeld
Switzerland
+41 52 635 0000
marketing@​songwon.com
www.songwon.com

Note per gli Editori


Songwon Industrial Co., Ltd.

Songwon Industrial Co., Ltd. un produttore leader a livello mondiale di antiossidanti Songnox®, Sistemi Songnox® One Pack, stabilizzanti alla luce a base di ammine inibite Songlight®, assorbitori UV Songsorb®, antiacidi Songstab™ stabilizzatori per PVC, Songbrite™ Sbiancanti Ottici, Songstab™, intermedi a base di stagno Songcat™, plastificanti per il settore delle materie plastiche Songcizer™, oltre a lubrificanti, agenti chimici per trattamenti superficiali, poliuretani, alchilfenoli, bisfenolo, flocculanti e altri prodotti chimici.

Il gruppo di società Songwon comprende Songwon Industrial Co., Ltd., Songwon International AG, Songwon International – Americas Inc., Songwon China Ltd., Songwon Trading (Shanghai) Ltd., SSBC Songwon Shanghai Brilliant Chemicals Ltd., Songwon International – India, e Songwon Japan KK.

Songnox, Songsorb e Songlight sono marchi registrati di Songwon Industrial Co., Ltd.

Songcat, Songbrite, Songcizer e Songstab sono marchi di Songwon Industrial Co., Ltd.

Related image

 

Editorial enquiries

Doris Peters
Songwon Industrial Group

+41 52 635 0000
marketing@​songwon.com

Kevin Noels
Marketing Solutions NV

+31 164 317 011
knoels@​marketingsolutions.be

 

 

Share

 

Related releases